NEWS

E’ stato presentato alla Bit di Milano il progetto Veneto Positive Food, la cui comunicazione è curata da Aquattro.
Promosso da Regione Veneto, Confcommercio Veneto e Unioncamere,  è un percorso ideale che si sviluppa attraverso l’autenticità dei prodotti agroalimentari veneti, trasformati in piatti eccellenti dai ristoratori presenti nel territorio.
L’iniziativa dedica anche una particolare attenzione alle intolleranze alimentari, con menù elaborati dai ristoranti selezionati in base alle esigenze dei singoli clienti. I menù proposti sono consultabili  tramite QRcode direttamente dallo stand.  Il concept creativo dell’iniziativa, che verrà declinato nei vari strumenti di comunicazione, dalla corporate identity al folder per il pubblico al sito, è stato ideato da Aquattro.

L’agenzia si è anche occupata della realizzazione dello stand per la Bit, che ha aperto agli operatori turistici di tutto il mondo le porte di una regione in cui la cultura del territorio e l’autenticità dei prodotti si incontrano a tavola per celebrare un approccio “positivo” con il cibo. A noi non resta che darvi il benvenuto in Veneto, con vini nobili e piatti eccellenti.

 

treante

immagine-coordinata

 


Back to top