fbpx

NEWS

Aquattro affronta con Burgo una grande sfida questo autunno: raccontare sui social una delle aziende più importanti al mondo nella produzione di carta.
Burgo ha messo insieme l’autrice Gabriella Greison, l’illustratore Massimiliano Ponzi e il team Social di Aquattro per una narrazione della storia della carta, tra passato e innovazione tecnologica.
Aquattro affiancherà nei prossimi mesi l’ufficio comunicazione dell’azienda per tutto lo sviluppo di Cartaceo #1: un viaggio tra tradizione e futuro, per la creazione del progetto editoriale che verrà presentato a BookCity Milano, l’evento milanese in programma a novembre, uno dei festival più importanti del settore editoriale.

Metteremo in campo le migliori tecniche di storytelling per raccontare in tempo reale l’evolversi dell’evento e delle pubblicazioni che scaturiranno dal progetto Cartaceo #1. Alla narrazione si abbinano un piano editoriale strutturato e attività di social media advertising: una strategia online che si sviluppa su più fronti, ampiamente collaudata dal team social, e che sta già portando ottimi risultati in questo nuovo progetto.

Cosa può fare Aquattro per te

Aquattro ha un’esperienza decennale nella produzione pubblicitaria e tanti clienti già stanno godendo dei vantaggi legati a strategie pubblicitarie integrate offline e online.
Siamo un’agenzia in grado di dare supporto nella definizione della strategia di Facebook advertising per la tua azienda. Partendo da un’analisi degli obiettivi di comunicazione e del piano strategico, siamo in grado di suggerire la soluzione migliore, sia per quanto riguarda la content strategy, sia per la realizzazione dei materiali video e grafici, sia per la gestione dell’intera campagna. Invia subito una email e ti contatteremo per comprendere meglio le tue esigenze: clicca qui e scrivi il tuo messaggio!


Back to top