NEWS

0

Il calzolaio ha finalmente le scarpe.

Finalmente il sito è pronto. Ci abbiamo messo un po’, perché c’era sempre qualche altra priorità. Del resto lo sapete, il calzolaio è quello che ha sempre le scarpe coi buchi… Ma ora è pronto, come lo volevamo. Rispecchia la nostra identità ed il nostro posizionamento, quello che abbiamo espresso nel nostro pay-off: impresa di comunicazione. Sì, impresa, non agenzia, perché se vogliamo entrare in sintonia e lavorare “a quattro mani” con i nostri clienti, dobbiamo ragionare come ragionano le aziende: in termini di investimento e di risultati. Noi per quanto riguarda la comunicazione, senza la presunzione di volerci sostituire a nessuno, ma semplicemente portando la nostra esperienza e la nostra carica creativa.

Non siamo e non saremo mai un partner semplice: non ci accontentiamo di un brief. Chiediamo di capire, di entrare in profondità nell’impresa e nel suo prodotto e per questo chiediamo alle aziende che lavorano con noi di dedicarci tempo e di condividere approcci strategici oltre che creativi.

Siamo stati fortunati: in un anno abbiamo incontrato lungo la nostra strada alcune aziende che hanno creduto in noi e che ci hanno permesso di raccogliere i primi risultati, facendoci crescere numericamente e professionalmente.

Oggi Aquattro è un team di 9 professionisti, e ha stretto forti legami di partnership con alcune importanti realtà del mondo digitale, per accompagnare insieme i clienti verso i risultati che desiderano, con ogni media. Clienti che per quanto ci riguarda si chiamano ad esempio esempio Assicurazioni Generali, Fanton, CSQA.

 

Il sito che abbiamo realizzato è in realtà un blog, che utilizzeremo per raccontare gli sviluppi della nostra impresa ma soprattutto per commentare notizie e curiosità del mondo del marketing e della comunicazione. Un blog che per definizione è aperto a chi vorrà commentare le notizie che posteremo, dando vita, ci auguriamo, ad uno scambio di vedute e di relazioni.

 

Diego Illetterati

Presidente Aquattro srl


Back to top