NEWS

0

Nuove professionalità in Aquattro.

A meno di due anni dall’apertura, Aquattro cresce e rafforza il suo organico con due nuove figure professionali, Francesca Garofolin e Raffaella Iaccarino.

Francesca Garofolin è web designer e ha maturato un’importante esperienza nel mondo delle web agencies, che ora viene integrata in un approccio di comunicazione più ampio, proprio della filosofia di Aquattro, che mira a recuperare il valore strategico dell’agenzia, avvalendosi di professionisti in grado di guidare e coordinare il rapporto con le strutture esterne con le quali collabora

Raffaella Iaccarino, account, ha maturato importanti esperienze in agenzie e in aziende in ambito BtC e BtB e si occuperà di gestione clienti e sviluppo.

L’ingresso di Raffaella Iaccarino è la logica conseguenza della crescita maturata da Aquattro in poco più di venti mesi di attività. E soprattutto della volontà di crescere ancora per diventare un punto di riferimento qualificato per quelle aziende che cercano una struttura con un forte approccio consulenziale in ambito comunicazione.

Con i due nuovi arrivi, Aquattro oggi conta su uno staff di una decina di collaboratori impegnati a gestire altrettanti clienti, nel rispetto della filosofia aziendale che ai tanti clienti preferisce i “buoni” clienti, con i quali lavorare a stretto contatto.


Back to top